jus_tus & Prem Abhi

monica jusmonica

Laboratorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

jus_tus 
Attirato da sempre dalla sessualià, in particolare dalla sua espressione attraverso le arti, si avvicina al BDSM frequentando alcuni workshop a Schwelle7, e continua, anche attualmente, a frequentare scuole di tantra, biodanza, sciamanesimo, BDSM ed altre discipline di espressione corporea.
Da anni si interessa a tecniche di utilizzo del corpo ed è convinto che la conoscenza e la sperimentazione in questo ambito siano fondamentali per essere felici e che vivere le sensazioni e le emozioni in prima persona sia di estrema importanza.

Appassionato di musica, teatro, danza, cinema, fumetti ed erotismo, organizza da 25 anni eventi legati a questi temi. Pratica ricerca sensoriale su più ambiti e livelli sperimentando anche da autodidatta.

Prem Abhi 
Counselor in ambito personale e aziendale utilizza le tecniche apprese nella formazione olistica. Ha studiato economia, e vissuto per 12 anni tra Austria, Germania e Stati Uniti.

Il suo percorso olistico, soprattutto meditativo, inizia con la formazione in una scuola svizzera e si sviluppa poi attraverso l'Accademia olistica del Villaggio Globale dei Bagni di Lucca partecipando al Traning di Tantralife con Radha.

Ha seguito corsi con Maithuna degli Zadra e Tantratango con Cuoreaperto, poi si specializzata nel massaggio ayurvedico e tantrico, infine corsi di specializzazione sul tema respiro/meditazione con Devapath a Miasto.

Insegna, blind massage, tecniche di respirazione, meditazione e Tantra.

 

 

 

Attraversare il ponte-no image1

La proposta di questo workshop è quella di creare un setting che permetta di sperimentare una situazione estrema che si desidera vivere andando un po' oltre la soglia... per verificare attraverso i cinque sensi cosa si "sente" sull'altra riva del fiume...

In uno spazio protetto sarà possibile sperimentare se stessi ed esplorare i propri confini per arrivare ad una maggiore consapevolezza del proprio corpo.
Guidati dalla musica affronteremo un viaggio interiore dove il corpo si muoverà libero dal controllo della mente per lasciare spazio ai desideri più profondi. Gli esercizi saranno ispirati al tantra, BDSM, teatro e danza.

Definito lo scenario in cui muoversi, cominceremo a giocare con le nostre paure e i nostri limiti per poter attraversare il fiume che ci separa dai desideri più intimi e nascosti. La paura, spesso, ingigantisce le situazioni e rende le persone prigioniere dei propri limiti, percepiti come insormontabili. Vedere e parlare delle emozioni non basta, bisogna andare oltre, sperimentarle e sentirle nel corpo, nel rispetto della volontà e dello spazio personale di ciascuno, attraverso giochi e danze che, in questo workshop, diventeranno strumenti per vivere queste esperienze in maniera divertente.

Costumi, travestimenti, toys e tutto ciò che la fantasia suggerisce, sono utili e ben accetti, anche se non indispensabili.

Per questo workshop è richiesta un'attitudine di apertura ed accettazione, responsabilità e assenza di pregiudizi nei confronti di se stessi e degli altri.